SITO WEB IN RICOSTRUZIONE PER INFORMAZIONI SULLE CUCCIOLATE CONTATTACI AL TEL.

SITO WEB IN RICOSTRUZIONE PER INFORMAZIONI SULLE CUCCIOLATE CONTATTACI AL TEL. - ALLEVAMENTO NOORGOLDEN

Allevamento Golden Retriever Roma - Lazio

Abbiamo scelto la politica di fare poche cucciolate l'anno che alleviamo in casa dove vivono liberi tutti i nostri Golden. Nel nostro allevamento non abbiamo box e i nostri cani vivono in casa e liberi di correre nella tenuta di 20.000 mq di prato e bosco. La scelta è quella di non sfruttare i nostri bellissimi Golden e di allevare in modo etico nel pieno rispetto della loro libertà e gioa di vivere. 

Facciamo sempre attenzione ad ogni accoppiamento alle singole caratteristiche dei riproduttori che utilizziamo per ottenere risultati sempre migliori. Alleviamo facendo attenzione all'etica e al rispetto per i Golden e la loro vita, facendo poche cucciolate l'anno e non riproducendo mai le nostre fattrici per più di tre volte nella loro vita e lascaindoli vivere in libertà. 

Negli anni il nostro lavoro non è stato solo quello di allevare ma anche quello di migliorare sempre di più i nostri esemplari con un attento lavoro di selezione soprattutto per quello che riguarda la morfologia il carattere e le malattie ereditarie. I nostri cani sono tutti controllati e ufficialmente certificati con uno dei sistemi riconosciuti dalla Comunità Europea che è il Celemasche per anche e gomiti. Controlliamo anche ufficialmente occhi e cuore. Verifichiamo sempre la compatibilità delle diverse linee di sangue e abbiamo raggiunto al livello morfologico e caratteriale dei risultati davvero di altissimo livello. Alcuni dei nostri esemplari hanno ottenuto a livello espositivo eccellenti risultati dandoci delle enormi soddisfazioni.

Se venite a trovarci vi faremo conoscere tutti i nostri Golden e i nostri due bellissimi asini, ma, soprattutto ci farà piacere  parlarvi del nostro lavoro e della nostra grande passione per questi meravigliosi cani utilizzati proprio per la loro intelligenza serenità ed equilibrio per la pet therapy ai portatori di handicap, soprattutto bambini, come cani guida e non solo.

 

 

 Per qualsiasi informazione trovate tutti i nostri indirizzi e recapiti  sui contatti

Martina Capri 339-7116064 e-mail goldennoor@libero.it

Servizio di Pensione per i vostri Golden Retriever

Servizio di Pensione per i vostri Golden Retriever - ALLEVAMENTO NOORGOLDEN

Il nostro allevamento di Golden Retriever situato nel cuore del Lazio su richiesta offre un servizio di pensione. La nostra casa e l'allevamento sono immersi in un bellissimo, e in estate fresco, bosco.

Abbiamo la possibilità di accogliere pochi cani perchè vogliamo che stiano liberi e non in box, che possano fare lunghe passeggiate nel bosco e che possano dormire in casa con noi per rendere meno brusco il distacco con la loro famiglia. E' come se fossero anche loro in vacanza, io dico sempre in colonia estiva, nelle ore calde hanno la possibilità di farsi il bagno nel nostro fontanile per rinfrescarsi un pò.

Ho avuto modo di apprezzare con soddisfazione che quando i proprietari vengono a riprenderli, i cani non vogliono andare via e questo mi fa capire di averli tenuti bene e di aver fatto un buon lavoro.

Spesso capita anche che si rincontrino fratelli o cani che in città vanno insieme al parco e questo è ancora meglio per loro.

I nostri asinelli

I nostri asinelli - ALLEVAMENTO NOORGOLDEN
ALLEVAMENTO NOORGOLDEN

Everything is Possible

ALLEVAMENTO NOORGOLDEN