Home » Puppy Class - Handling

Puppy Class - Handling

 - ALLEVAMENTO NOORGOLDEN

Galleria Foto - Puppy class e Handling

 

Puppy Class

Su prenotazione organizziamo per i cuccioli (e non solo) delle interessantissime Puppy Class per aiutare i neo "genitori" a gestire i loro piccoli al meglio dando sempre piena disponibilità per qualsiasi consiglio, sia sulla gestione ed educazione, sia sull'alimentazione.  

La cosa fondamentale delle nostre Puppy Class è  incontrarci e stare tutti insieme per confrontarci divertirci e far divertire i nostri Golden. 

Il corso è orientato alla gestione del cucciolo: il suo ruolo all'interno del branco-famiglia, il relazionarsi con altri cani e con persone sconosciute,  abituarlo ad essere manipolato dal proprietario e da estranei (per fargli affrontare in modo sereno gli incontri con il veterinario, il toelettatore o i giudici delle esposizioni...).

Il cucciolo imparerà i primi comandi importanti per instaurare un rapporto costruttivo con il proprietario, gli verrà insegnato in modo particolare "il richiamo"  (a tornare non appena lo chiamate) e altre utili cose. Tutto l'addestramento è improntato sul gioco su cui il golden retriever (come tutti i cuccioli) pone molta attenzione.

Il proprietario avrà le nozioni basilari per costruire un rapporto equilibrato con il suo cucciolo,  permettendogli di prevenire i problemi comportamentali che, altrimenti, potrebbero manifestarsi quando il cane comincerà a crescere ed a prendere coscienza della sua forza, e per imparare a gestire il cane nelle più svariate situazioni.Oltre a questo verrà insegnato ai vostri cuccioli il riporto, per il Golden Retriever innato e genetico. 

 

 Handling

L'altro aspetto del nostro lavoro è la professione di Handler per expo nazionali e internazionali. Iniziamo a lavorare con i nostri cani fin da cuccioli per l'addeddstramento insegnandogli i comandi base con dei semplici giochi, in modo da rendere per loro il tutto come un divetimento.

 

 

 

 

 - ALLEVAMENTO NOORGOLDEN
ALLEVAMENTO NOORGOLDEN

Everything is Possible

ALLEVAMENTO NOORGOLDEN